Corso di Perfezionamento in Dottrina Sociale della Chiesa per lo sviluppo economico e sociale

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
 

Avvertendo l’esigenza di alcuni di un momento di formazione più strutturato ed approfondito sui temi della Dottrina sociale della Chiesa, anche Retinopera vuole promuovere questo corso / opportunità, coordinato dal Prof. Leonardo Becchetti, rivolto a tutte quelle persone che fossero interessate a partecipare. Le iscrizioni saranno aperte solo fino alla fine di Marzo. 

 
 
“Il Corso si propone di rispondere alle esigenze di formazione delle figure professionali specializzate nei diversi profili necessari al governo e alla gestione delle istituzioni e delle complesse organizzazioni politiche, economiche e sociali, con particolare attenzione alle imprese ed alle amministrazioni pubbliche.
Il Corso approfondisce gli insegnamenti, gli orientamenti e i principi della Chiesa Cattolica come linee guida per rispondere ai problemi sociali e politici dell’uomo. Il Corso mira a fornire le basi di conoscenza su cui costruire una nuova visione sull’operato delle istituzioni, delle organizzazioni, delle imprese e dei comportamenti dei singoli per uno sviluppo autentico della società.”

Info e Contatti
Tel: 0672595722 – 0672595719
Cell: 3665607416 – 3920754738